Strada Cassia Sud, 52/a, 01100 - Viterbo (VT) Telefono: 0761263211
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pavimenti antichi Viterbo

 

In pietra, cotto e peperino

 

 

Un passo sulla storia

 
Inimitabile, pregiato e carico di storia. Un pavimento realizzato con le nostre mattonelle antiche è un elemento di rara bellezza capace di impreziosire ogni casa. Cerchi qualcosa di autentico? Passa a trovarci e lasciati incantare dalla nostra esposizione di pavimenti antichi a Viterbo. I nostri materiali sono dei capolavori dell’artigianato di un tempo. Devi solo scegliere quello che preferisci e goderti il risultato finale. Lasciati tentare e affidati a noi.
 
 
Pavimenti antichi Viterbo
 
 
 
pavimenti
 
 
 
 
 
 

Per i tuoi interni

 
Da Antichità Poleggi Ginevra puoi trovare una vasta e accurata selezione di pietre e pavimenti in cotto o in pietra, originali e autentici, per interni e per esterni. In particolare, per la tua casa abbiamo pavimentazioni in cotto antico, di forma quadrata e rettangolare, in grado di regalare ai tuoi ambienti grande fascino e personalità. È un materiale molto versatile, classico, che si adatta a qualunque tipo di stanza. Essendo di recupero, porta con sé tutti i segni del tempo che, però, contribuiscono a renderlo ancora più particolare.
 
 
 
 
 

Per i tuoi esterni

 
Per i tuoi spazi esterni puoi scegliere tra lastroni medioevali, pavimenti in peperino e selci. Si tratta di materiali ideali per la creazione di un sentiero o di un viale nel tuo giardino, per rivestire un portico o incorniciare la tua piscina. Le diverse dimensioni delle lastre conferiscono alle superfici un movimento e un carattere originale. Le varie tonalità di colore, esposte alla luce del sole, possono rendere queste pavimentazioni molte raffinate. Rivolgiti a noi anche se cerchi gradini, scale e soglie di varie epoche. Contattaci e fissa un appuntamento. Siamo certi di non deluderti.