Strada Cassia Sud, 52/a, 01100 - Viterbo (VT) Telefono: 0761263211
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Antichità Poleggi Ginevra Viterbo
 
 
 
Porta
 
 
 
Statua
 
 
 
 
 

Antichità Poleggi Ginevra

 

Oggetti e pezzi unici di antiquariato

 
 
 

Esperienza

 
La nostra azienda nasce negli anni ‘60 quando Modestino Conte, marito di Ginevra Poleggi, l’attuale titolare, decide di trasformare la sua passione per gli oggetti antichi in un lavoro. Con tanta caparbietà, impegno e passione, diventa uno degli antiquari più importanti del territorio. Oggi, Antichità Poleggi Ginevra a Viterbo è gestita da Ginevra e sua nipote, Roberta De Angelis, e vanta un’esposizione di 700 metri quadrati.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L’antichità è sempre di tendenza
Ci sono cose che hanno la capacità di non mutare, ma di acquistare ancora più fascino e valore, come gli oggetti antichi che proponiamo da Antichità Poleggi Ginevra. Nel corso degli anni molte delle nostre antichità sono entrate nelle case di personaggi di fama internazionale come Franco Zeffirelli, Umberto Fiorucci, Sandro Chia, Sergio Zavoli, il barone Franchetti.

Recuperiamo il passato per abbellire il tuo presente

Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti, li valutiamo e, quando suscitano il nostro interesse, decidiamo di acquistarli. Ci piace l’idea di recuperare oggetti antichi, dar loro una nuova vita e continuare a godere della loro bellezza. Mettiamo a disposizione la nostra conoscenza e la consulenza che da anni accontenta anche i clienti più esigenti. Con i nostri prodotti abbiamo contribuito alla creazione e alla realizzazione di moltissimi castelli e ville d’epoca in Italia e nel mondo. La serietà che da sempre ci contraddistingue è una garanzia per i clienti che si rivolgono a noi. La loro soddisfazione è il nostro miglior biglietto da visita.