Strada Cassia Sud, 52/a, 01100 - Viterbo (VT) Telefono: 0761263211
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Arredamenti antichi per giardini Viterbo

 

Ornamenti in pietra, fontane, statue, tavoli e panchine

 

 

Rendi unico il tuo giardino

 
Ti sembra che manchi qualcosa tra gli alberi, le piante e i fiori che circondano la tua casa? Vieni a trovarci nel nostro negozio, abbiamo una vasta esposizione con arredamenti antichi per giardini a Viterbo. Sono tutti pezzi unici, appartenenti a varie epoche storiche, in diversi materiali come il peperino (la pietra tipica del nostro territorio), il marmo, la terracotta o la pietra antica. La selezione tra cui scegliere è ampia e variegata, pensata per creare angoli unici e originali.
 
 

Tavoli e panchine

 
Vuoi godere appieno del tuo giardino? Rivolgiti a noi, abbiamo una vasta scelta di tavoli e panchine antiche in pietra, in peperino e in travertino dove puoi rilassarti al sole o all’ombra delle tue piante.
 
 
 
 
 

Ornamenti in pietra

 
Vuoi dare un tocco classico al tuo giardino? Cosa aspetti? Vieni a visitare la nostra esposizione. Abbiamo colonne e capitelli antiche in pietra di peperino, in marmo, in travertino, capaci di impreziosire i tuoi spazi verdi in modo sublime. C’è qualcosa di più romantico di un giardino circondato da una bellissima balaustra in pietra o in marmo? Vieni a scoprirlo da Antichità Poleggi Ginevra. Abbiamo vasi, orci, giare, otri in pietra e in terracotta che aspettano di trovare posto nel tuo parco.
 
 
 
 
oggetti per giardino
 
 
 
 

Fontane e statue

 
Ogni giardino che si rispetti ha almeno una fontana al suo interno. Da noi puoi trovare quella più adatta ai tuoi spazi esterni. Abbiamo fontane e fontanelle antiche in pietra, in marmo e in terracotta, mascheroni con cui abbellirle, acquasantiere in marmo e vasche in marmo e in pietra, utilizzabili anche come fioriere. Le nostre statue antiche possono rendere il tuo giardino classico ed elegante. Ne abbiamo di ogni tipo: in marmo, in pietra, in pietra Vicentina, putti dell’Ottocento e mascheroni in pietra antica.